Agriturismo Lombardia

Se state progettando una vacanza un più breve quick stay all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese. Questa deliziosa casetta sulle nostre colline è il luogo ideale per gli amanti della natura e della privacy. IMMERSO NEL VERDE DELLA LOCALITA' SELVA, TRA FINALE LIGURE E VARIGOTTI,L'AGRITURISMO LA SELVA GODE DI UN OTTIMA POSIZIONE CON VISTA SUL MARE. Agriturismo di conduzione familiare a pochi passi dal lago di Como, offre colazione e cena a menù fisso su prenotazione per tutti gli ospiti delle camere.

L'agriturismo si trova in un piccolo borgo agricolo vicino al Lago di Garda, immerso nelle colline moreniche della Valtènesi in circa three ettari tra vigne, ulivi e alberi da frutta. Charme, relax e benessere tra la natura delle colline umbre, in un'antica posta di guardia del 1500 con piscina, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno e da Perugia.

Sotto un mare di stelle, in una valle incontaminata tra Volterra e il mare, l'antico casale del '700 offre alloggi curati, piscina panoramica, cucina tipica e prodotti biologici. Offre aspitalità in camere, appartamenti graziosi chalet. Offre alloggio in 4 appartamenti belli e spaziosi.

Nella verde valle del Mugello, antica tenuta del XVII secolo immersa in un parco con maestose piante secolari e piscina panoramica in pietra serena. Borgo del 1800 sul lago di Bolsena immerso nella natura dell'Alta Tuscia. Seppur situata a pochissimi chilometri da Milano è magicamente immersa nell'aperta campagna e nel verde del Parco Agricolo Sud: nasce infatti accompagnata da una filosofia di riconquista” dei tempi naturali in risposta allo anxiety della metropoli.

Presso L'antica Osteria da click here la Stella invece, situata all'interno di uno storico palazzo del '400, viene proposta una cucina strettamente legata al territorio, in accordo con la stagionalità dei prodotti e la scelta accurata delle materie prime qui potrete degustare primi piatti di pasta fatta in casa, come le tagliatelle al tartufo bianco, ma anche secondi piatti prevalentemente a base di carne.

Rustico di origine trecentesca situato all'interno dell'azienda agricola Selva Capuzza, sulla sponda meridionale del Lago di Garda. Antica struttura rurale arroccata nella roccia, offre alloggio in confortevoli appartamenti. L'Azienda Agricola "Loda Umberto ed Egidio" a due passi dal Lago di Garda, da oltre 3 generazioni coltiva la terra e produce carne, salumi e vino.

Agriturismo con ristorante nella zona del lago d'Iseo, propone una cucina tipica locale in un ambiente semplice e rilassante. L'Agriturismo Le Giunchiglie, con la sua vista su tramonti mozzafiato, sarà il vostro rifugio ideale. L'Agriturismo Val si trova a Castion frazione di Costermano sul Garda, nel meraviglioso entroterra del Lago di Garda fra uliveti e vigneti a pochi minuti dal paese di Garda.

Antico casolare situato sulle dolci colline toscane, a pochi chilometri da Siena, ideale per riscoprire la bellezza incontaminata delle valli senesi e l'antico gusto della natura. Localizzato tra Pisa e Firenze e a 30 minuti dal mare questo rustico del 1500 è ideale per gruppi numerosi per famiglie alla ricerca di divertimento di loosen up a bordo piscina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *